Nuovi impianti di vigneto: pubblicato il bando 2019 Sardegna

Nature & design

Nuovi impianti di vigneto: pubblicato il bando 2019 Sardegna

20 Febbraio 2019 Agricoltura Bandi 0

Il Bando della Regione Sardegna
E’ stato pubblicato dalla Regione Sardegna l’avviso per la richiesta di autorizzazioni all’impianto 2019, che permette agli agricoltori di accedere alla riserva regionale e presentare domanda di autorizzazione all’impianto di nuove superfici a vigneto.

La Regione , con decreto n. 212/ DECA/3 del 29 gennaio 2019, conferma i criteri di priorità fissati dal decreto dell’Assessore dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale n. 456/DECA/9 del 21 febbraio 2018 e determina in 5 ettari la superficie massima per le autorizzazioni di nuovo impianto viticolo.

Il nostro studio fornisce assistenza alle aziende agricole per la presentazione delle domande e la realizzazione dei nuovi impianti. Per informazioni e per un preventivo gratuito, potete inviare una email all’indirizzo di posta aptstudio@paesaggio.net.

Superfici massime previste a livello nazionale
Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo aveva già comunicato  le superfici disponibili per l’annualità 2019, che erano quantificate in 6602 ha, pari all’ 1% della superficie vitata nazionale, come indicato in questo articolo.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =